Un modello di seghetto alternativo, questo, che riprende in tutto e per tutto i modelli e gli stilemi estetici: difatti, Makita 4329 si presenta come un modello ricco di alternative e di novità, pur mantenendo in sé i classici elementi degli altri modelli del medesimo produttore. Ciononostante, esso si distingue dagli altri, come ben potrete vedere, per alcune specifiche tecniche a dir poco interessanti, che fanno gola a molti ma molti di voi, io ve lo posso assicurare! Vedremo alla fine che cosa ne pensiamo.
Le specifiche tecniche tutte proprie di Makita 4329 sono difatti tali da rendere autonoma e di rilievo il vostro modello, la quale scelta vi potrà anche offrire e garantire una scelta a dir poco di livello e di rilievo. Da questo punto di vista, infatti, noi vi diciamo che un paragone e una comparazione che voi abbiate effettuato rispetto agli altri modelli di seghetto alternativo saranno tali da farvi comprendere al meglio tutto quanto voi possiate ottenere, sia in ambito di fai da te, che in ambito di lavoro di tutti i giorni.
Potenza e imponenza
Si tratta, in questo caso, di un modello di seghetto alternativo dalle dimensioni importanti, maggiore sia in dimensioni appunto che in peso rispetto agli altri modelli simili che abbiamo avuto intenzione di analizzare qui insieme: infatti, da questo punto di vista, potete ben vedere come Makita 4329 misuri B00134BMFO, e per un peso complessivo che è pari a 1,9 Kg. Non poco, se fate il confronto, ma tale da garantirvi una buona solidità e stabilità. La potenza di questo accessorio è pari a 450 watt, con un attacco lame di tipo B, un’orbita regolabile in tre posizioni, nonché da una piastra regolabile da 0° a 45° su due lati.
La velocità è regolabile, e la impugnatura con tecnologia soft grip vi offre e garantisce la possibilità di mantenere solida e stabile la vostra presa sul modello di seghetto alternativo. La velocità a vuoto di Makita 4329 varia da 500 a 3.100 corse al minuto, con un avviamento lento e una velocità costante sotto sforzo. Questo potrebbe già essere sufficiente per voi per comprendere e per valutare tutto quanto voi possiate leggere e riconoscere nel prodotto, in quanto infatti potreste farvi attirare dalla sua stabilità non da poco.
Struttura e controllo
Qualcuno potrebbe considerare per il fatto che Makita 4329 presenta delle dimensioni e un peso che sono superiori rispetto alla media degli altri modelli di seghetto alternativo; tali specifiche, però, vi possono offrire insomma sia una solidità opportuna, sia una stabilità quanto mai utile!
Per quanto ci riguarda, noi pensiamo che Makita 4329 sia uno dei modelli di maggiore interesse tra quelli a oggi presenti sul mercato: da questo punto di vista, infatti, una analisi attenta del modello vi lascerà comprendere fin da subito quanto questo vi possa offrire in ogni singolo aspetto o ambito di vostro utilizzo.