Tra i seghetti alternativi più interessanti che il mercato a oggi sia in grado di offrire, è di per certo possibile rilevare e verificare il modello particolare che noi andremo proprio or ora a valutare e analizzare in questa recensione. Come infatti avrete modo di vedere, questo seghetto alternativo Bosch PST 700 E si dimostra e manifesta al pubblico come un ottimo strumento sia per quanto riguarda le vostre eventuali attività in tema di fai da te, sia per quanto invece poi riguarda le attività eventualmente professionali che voi potreste in effetti e difatti conoscere.
Da questo momento in avanti, noi vogliamo mostrarvi in tal modo come sia possibile riconoscere e rilevare che questo modello di seghetto alternativo Bosch PST 700 E è in grado di presentare per prima cosa un aspetto professionale ed estremamente serio, che voi potrete allora ricondurre immediatamente alle capacità utili e immediate che uno strumento di tal genere sia in grado di offrire a voi. Per ultimo, e giusto per ora e a livello di premessa, voi dovete capire che questo non è sufficiente per capire che cosa voi possiate fare.
Le specifiche tecniche di Bosch
Questo modello particolare di seghetto alternativo Bosch PST 700 E ha molto da offrire da un punto di vista tecnico. Per prima cosa, esso si presenta come un attrezzo con una potenza pari a ben 500 watt, con delle profondità di taglio a dir poco eccezionali con riferimento alle vostre esigenze di specie. Difatti, la profondità di taglio di questo Bosch PST 700 E è pari a ben 70 mm nel legno, a 10 mm nell’alluminio e a 4 mm invece nell’acciaio. È dotato di sistema SDS per il cambio di lama con due mani, e di regolazione elettronica di moltissime sue funzioni.
Inoltre, il seghetto alternativo Bosch PST 700 E presenta una velocità pari a ben 500 – 3.000 corse al minuto, con una predisposizione che consente l’utilizzo di un aspiratore con funzione anche pari a Cut Control. Il piedino in metallo del seghetto alternativo Bosch PST 700 E è inclinabile, e inoltre anche e pure arretrabile. Inoltre, vi è un sistema di contrappesi del tipo “low vibration”, che consente di offrirvi il massimo in quanto a stabilità e sicurezza, oltre a un rivestimento softgrip che garantisce un’ottima presa, sicura e forte.
Un modello eccezionale
Il seghetto alternativo Bosch PST 700 E offre al suo utente anche un utilissimo sistema soffiatrucioli che può essere disinserito in base alle vostre esigenze specifiche, valutate chiaramente in base a quelle che sono di volta in volta le vostre attività di taglio. Di norma, inoltre, in dotazione con il modello di seghetto alternativo Bosch PST 700 E viene anche offerta una lama T144D del tipo speed for wood, oltre a una comoda e maneggevole valigetta.
Come probabilmente vi sarà già fin da ora ovvio ed evidente, questo seghetto alternativo Bosch PST 700 E offre a chi lo acquista uno strumento eccezionale e superbo, in grado di offrire e garantire un lavoro preciso, pulito e di assoluta finezza ogni qual volta li si usi con attenzione, con cura e con la dovuta sicurezza. Proprio per questo, noi vi consigliamo in tutto e per tutto l’adozione di questo modello, se ne siete interessati in specie.